MyParkfolio

Ottimizza le prestazioni e i servizi dei parcometri, migliorando il sistema di emissione dei biglietti e di informazione

  • Aumenta le entrate
  • Implementa i servizi disponibili
  • Riduce i costi operativi

Descrizione

Sistema di centralizzazione efficace che semplifica le operazioni di gestione e controllo dei parcheggi e dell’informazione riguardo le infrastrutture commerciali o altre attività; il tutto grazie a una semplice connessione a Internet. Consente al personale di lavorare velocemente e in modo più efficace per la manutenzione, la raccolta e l’esecuzione dei dati, garantendo un monitoraggio quotidiano delle attività.

Progettato per soddisfare le diverse esigenze organizzative quali la raccolta e l’elaborazione sintetica dei dati destinati alla direzione generale o la visualizzazione dettagliata di dati utili a effettuare considerazioni finanziarie, di manutenzione o di controllo dei parcheggi.

MyParkfolio permette agli operatori e alle autorità comunali di:

Ottimizzare gli investimenti

I servizi comunali come i parcheggi sono in grado di generare entrate significative, ma richiedono investimenti in termini di manutenzione e sorveglianza periodica delle attrezzature. MyParkfolio garantisce la facilità e la flessibilità necessarie ad aumentare la produttività e l’efficacia di queste operazioni, garantendo così la massima funzionalità dei servizi.

Gestire efficacemente le entrate

Le autorità comunali e gli operatori privati hanno continuamente bisogno di entrate per rispondere agli investimenti bancari e per migliorare i servizi stradali. MyParkfolio ottimizza i processi di gestione delle entrate.

Proporre servizi flessibili e di alta qualità

I servizi devono essere accessibili in tutta la città e in qualsiasi momento della giornata. Con MyParkfolio, le prestazioni della funzionalità di pagamento sono continuamente monitorate e analizzate.

Informazioni di funzionamento dettagliate

  • Supervisione: invio di reportistica riguardante i servizi di vendita e informazione, segnalazione di avvenimenti, anomalie e operazioni di pagamento.
  • Monitoraggio (pannello di controllo): indicatori di performance in tempo reale con la possibilità di accesso diretto e chiaro ai dati, che sono molto leggibili grazie ai “portlet” personalizzabili (Parkjets).
  • Statistiche: rappresentazioni grafiche.
  • Cronologia delle transazioni: memorizzazione di dati passati e attuali per rispondere in caso di reclami.
  • Strumenti del centro servizi: download remoto delle tariffe, messaggi e layout dei biglietti.

Spazi operativi per tutti i soggetti coinvolti

  • Per i dirigenti aziendali: indicatori di performance e mappature per il supporto decisionale di alto livello, ad esempio per stabilire le tariffe di pagamento o l’aumento/riduzione del numero di posti auto e dei parcometri presenti in determinate zone.
  • Per i direttori dei parcheggi: grafici dinamici e tabelle, report cartografici, strumenti di gestione remota per aggiornare direttamente i terminali con nuove tariffe e informazioni.
  • Novità! Creazione di codici speciali per fornire agli utenti dei parcheggi gratuità o sconti.
  • Per il personale di servizio: piani di manutenzione per ottimizzare la performance e gestire le infrastrutture, con indicatori aggiornati in tempo reale per monitorare il lavoro dei manutentori e valutare l’efficienza del loro servizio.
  • Squadre di raccolta del contenuto di cassa: pianificazione dei percorsi e degli orari migliori per garantire che i livelli di cassa residui siano i più bassi possibili durante la notte, ottimizzazione di costi e risorse (relativi al numero del personale, alla frequenza delle operazioni, etc.), supervisione dell’attività degli agenti di raccolta.

Gestione globale grazie a una sola interfaccia

  • Raccolta in un unico sistema dei dati provenienti da tutti i punti vendita e di informazione (terminali stradali, telefoni cellulari, computer e tablet).
  • Tutti i pagamenti sono visibili in un solo istante.
  • Accesso immediato alle informazioni in tempo reale.

Interfaccia intuitiva e personalizzabile, a colori

  • Semplice personalizzazione dell’interfaccia
  • Assegnazione di un colore per ciascun operatore: si tratta di una soluzione che potrebbe essere standardizzata per gli utilizzatori finali, comunali o aziendali.
  • Pannello di controllo personalizzabile per avere una panoramica veloce del sistema.

I servizi Hosting di Parkeon

  • Soluzioni aperte che traggono vantaggi degli elevati standard del mercato e delle competenze sviluppate dai partner più performanti.
  • Integrabile con altre tecnologie di parcheggio: sistemi di parcheggio a sbarra, pagamenti da telefono cellullare, rilevamento dei veicoli, verbalizzazione, il riconoscimento delle targhe, etc.
  • L’Hosting di Parkeon evita la manutenzione tecnica dei server e l’aggiornamento dei software.

Dati tecnici

  • conveniente
  • investimento ottimizzato