Parkeon SpA, sede italiana della multinazionale PARKEON, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al convegno Citytech Co-progettare mobilità e urbanistica nelle città del terzo millennio” in programma il 14/15 settembre Milano.

Parkeon è presente in 60 paesi, con un posizionamento in continua crescita nei mercati emergenti come l’Europa dell’Est, Russia, Asia, America Latina e Nord Africa. La sua capacità di innovazione continua ogni giorno a ricevere conferme. I sistemi e le apparecchiature fornite da Parkeon semplificano la gestione e la mobilità in oltre 4.000 città. Parkeon è il fornitore di riferimento per il settore della mobilità urbana, con una proposta trasversale per ogni soluzione di gestione parcheggi e, più in generale, con una proposta legata all’emissione e gestione dei titoli di viaggio per il Trasporto Pubblico. Parkeon opera nel settore del Parking da oltre 40 anni con attenzione alla qualità di vita del cittadino e dell’efficienza dei bilanci di chi amministra lo spazio urbano; forte della sua esperienza nel panorama nazionale ed internazionale, propone soluzioni di gestione della sosta in linea con le necessità delleSmart City:

• pagamento sosta mediante carte bancarie
• integrazione bigliettazione nel territorio per ogni esigenza urbana • gestione aree on-street e off-street
• pay-by-plate, pay-by-place,
• garanzia della rendicontazione di ogni transazione

In collaborazione con ClickUtility, Parkeon è promotrice della Tavola Rotonda TECNOLOGIE DIGITALI E INTEROPERABILITÀ DEI DATI NELLE SMART CITY Come sfruttare le tecnologie esistenti per fornire servizi a valore aggiunto per il cittadino”. Due panel in cui le aziende e gli esperti di settore si confronteranno per dibattere su temi focali per la gestione della mobilità urbana nelle città del terzo millennio: il panel Tecnologia per la sosta ed interoperabilità dei sistemi moderato dall’Ing. Vezio Maggioni -Amministratore Delegato Parkeon SpA ed il panel Pagamenti Digitalimoderato dal Dott. Marco Folcia Partner PricewaterhouseCoopers. Il keynote di apertura della tavola rotonda sarà a cura di Emil Abirascid – Direttore StartupBusiness. Al termine dei due panel verranno presentati dei Case Studies di infrastrutture utilizzate in contesti Oltre la sosta da parte di operatori del settore sosta.

Per maggiori informazioni www.citytech.eu