Siamo lieti di comunicare che il 15 aprile 2016 Astorg ha annunciato di aver acquisito la quota di maggioranza del gruppo Parkeon, in partnership con il management di Parkeon.

Astorg ha una comprovata esperienza di 17 anni nel campo degli investimenti in qualità di partner indipendente di gestione dei fondi. Dal 1998 la società ha concluso 33 transazioni. Le società presenti nel portafoglio di Astorg sono tutte leader all’interno dei rispettivi mercati, specializzate ed in rapida crescita. Oltre agli investimenti di capitali, Astorg si impegna contemporaneamente nel finanziare la crescita e l’innovazione delle proprie società. Astorg è uno dei migliori investitori europei grazie alle sue performance.

Il management continua ad essere un riferimento importante all’interno dell’azionariato del gruppo e manterrà la stessa strategia seguita a partire dal 2011.

Questo accordo apre un nuovo esaltante capitolo per la società e ci consentirà di migliorare e rafforzare la nostra strategia di innovazione ed internazionalizzazione per soddisfare le nuove esigenze delle città di tutto il mondo, aiutandole a costruire una mobilità urbana più efficiente e una maggiore attenzione all’ambiente. Grazie alla grande esperienza di Astorg in operazioni d’investimento societario, siamo fiduciosi di poter portare la nostra attività ad un nuovo livello, restando sempre e comunque attenti ai nostri clienti.