Da oggi è possibile pagare la sosta con Apple Pay sui parcometri Parkeon.

Parkeon Strada - Apple PayPremi il tasto “+”, aggiungi il tempo sosta, premi il tasto “Valid” sui parcometri Parkeon, ora avvicina il tuo iPhone al lettore e mantieni il tuo dito sul Touch ID oppure fai doppio click sul bottone del tuo Apple Watch e avvicinalo al lettore.

Il modo facile per pagare la sosta con un tocco: veloce, facile e sicuro.

 

Apple Pay è il modo facile e sicuro per pagare sul tuo iPhone e Apple Watch. L’utilizzo di Apple Pay è semplice e funziona con i dispositivi che utilizzi ogni giorno. I dati della tua carta sono sicuri perché non vengono memorizzati sul tuo dispositivo o condivisi quando paghi.

Parkeon - Apple Pay

Parkeon è presente in 60 paesi, con un posizionamento in continua crescita nei mercati emergenti come l’Europa dell’Est, Russia, Asia, America Latina e Nord Africa. La sua capacità di innovazione continua ogni giorno a ricevere conferme. I sistemi e le apparecchiature fornite da Parkeon semplificano la gestione e la mobilità in oltre 4.000 città.

Parkeon è il fornitore di riferimento per il settore della mobilità urbana, con una proposta trasversale per ogni soluzione di gestione parcheggi e, più in generale, con una proposta legata all’emissione e gestione dei titoli di viaggio per il Trasporto Pubblico.

I parcometri Parkeon sono pronti per le Smart City: Tecnologicamente pronti per gestire qualsiasi tipo di pagamento della sosta e per tutti i servizi oggi richiedibili presso lo sportello pubblico comunale, come il pagamento delle utenze, delle sanzioni, la prenotazione di certificati, e per una bigliettazione che aggrega anche l’offerta turistica e culturale, ad esempio con biglietti unici “bus-hotel-museo-bike”.
Parkeon opera nel settore del Parking da oltre 40 anni con attenzione alla qualità di vita del cittadino e dell’efficienza dei bilanci di chi amministra lo spazio urbano; forte della sua esperienza nel panorama nazionale ed internazionale, propone soluzioni di gestione della sosta in linea con le necessità delle Smart City:

  • pagamento sosta mediante Apple Pay
  • pagamento sosta mediante carte bancarie
  • integrazione bigliettazione nel territorio per ogni esigenza urbana
  • gestione aree on-street e off-street
  • pay-by-plate, pay-by-place,
  • garanzia della rendicontazione di ogni transazione

 

Per maggiori informazioni su Parkeon SpA, sito —> www.parkeon.com

SEGUITECI: twitter @Parkeonitalia